Seleziona una pagina

Retreat Yoga per gruppi

Retreat Yoga per gruppi
Cascina Fogona è il posto ideale per i ritiri di yoga e discipline olistiche, immersa nella natura e nel silenzio. Dispone di un'ampia sala che può essere usata per le lezioni e in caso di maltempo.
0 per notte
Validità 05/04/2024 - 02/06/2024
Chiamare per avere un preventivo personalizzato.

Prenota adesso la tua camera

Honey Moon

Honey Moon

Grande camera doppia ideale per una coppia o una famiglia di massimo 3/4 persone con l’aggiunta di due lettini per bambini. Ottima soluzione per chi desidera lavorare in smart working, in un ambiente fresco, curato ed immerso nella natura. A Cascina Fogona ben si prestava la creazione di una una camera dal gusto romantico, con un balconcino da cui si può ammirare il tramonto tra le fronde del grande sorbo, un albero iconico della nostra struttura ricettiva dedicata al relax, alla vita all’aria aperta e agli sport outdoor. Lo scorcio della camera Honey Moon lascia intravedere il sole che colora di rosa l’arco alpino dove svetta il Monviso.
JIN

JIN

Grande camera quadrupla ideale per una famiglia di 4/5 persone o per una coppia alla ricerca di intimità nei momenti di relax all’interno.
Mangiatoia

Mangiatoia

Mangiatoia è una grande camera quadrupla ideale per una famiglia di 4/5 persone o per una coppia alla ricerca di spazi dedicati al riposo e al relax. Appena entrati in questa stanza la mangiatoia originale di Cascina Fogona attira l’attenzione degli ospiti dato che questa camera è stata ricavata negli ambienti che in origine erano dedicati alla stalla. Durante la ristrutturazione si è deciso di mantenere la mangiatoia e valorizzare i muri facendo emergere la pietra a vista. Osservando più attentamente si noteranno altri elementi tipici, mantenuti intatti, della vecchia stalla.
Tuareg

Tuareg

Grande camera doppia ideale per una coppia o una famiglia di massimo 3/4 persone con l’aggiunta di due lettini. Ottima soluzione per chi desidera lavorare in smart working, in un ambiente immerso nella natura. Blu e Sabbia sono i colori dominanti della camera che evocano il deserto e le tende dei nomadi Tuareg, chiamati appunto gli uomini blu.